La preghiera

La preghiera è una poesia, una dedica, un desiderio che rimbalza e si amplifica per l’intero Universo e ritorna da noi come un’onda.
Quando preghi davvero non stai dicendo a Dio, al divino, cosa fare, tutto il contrario: ti stai consegnando nelle sue mani. Quanto bisogno abbiamo in questo periodo di sentirci guidati, di regalarci una preghiera sincera.

E quando la sua onda tornerà, inonderà te e tutta la vita che hai intorno, realizzando una enorme, imprevedibile, meravigliosa risposta alla tua dedica. Così accade che coloro che pregando desiderano maggiore coraggio vedano materializzarsi opportunità per scoprire il proprio coraggio. Chi chiede di trovare la sua strada scoprirà quanti modi ci sono di perdersi per tornare a se stessi. A chi cerca amore incondizionato la preghiera non regalerà un cuore aperto, ma l’opportunità di dimostrare amore verso coloro che sarebbe tanto più facile odiare e tenere lontano.

Prega allora con tutto il Cuore per te stesso, e se lo desideri anche per gli altri. Facendo viaggiare le tue parole, i tuoi sogni, in ogni angolo della Creazione, fino ad arrivare a tutti noi amplificati. Prega per coloro che ti sono vicini, per gli sconosciuti, per chi fa la parte del cattivo, per chi ha ancora bisogno di rinunciare a se stesso, per chi è avvolto da un’oscurità così penetrante da non avere più speranza nemmeno per sè. E verremo inondati di occasioni di Verità.

Perchè pregare significa consegnare all’Esistenza il nostro cuore, per sentirci grati di essere qui, e desiderosi di camminare al suo Servizio.

Guida la mia mano, la mia voce, il mio Essere, come se fossero tuoi. Che tu possa sempre realizzare la tua volontà attraverso di me.

Un abbraccio devoto

David Simurgh
David Simurgh

Responsabile europeo per la "Eish Shaok International Association". Si occupa di diffondere i principi del risveglio spirituale attraverso la sua attività di Maestro, conferenziere e scrittore. Ad oggi è autore dei tre primi libri sul percorso Eish Shaok: " Vi parlerò di loro I- In Principio", "Vi parlerò di loro II- Nella Dimora Celeste" e " Al di là di te stesso". I libri sono ordinabili qui: http://www.ilgiardinodeilibri.it/autori/_haidehoi-david-simurgh.php

Articles: 185

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *