Tu hai fede in te?
Bambini feriti governano l’Umanità. E fino a quando coloro che governano questo pianeta saranno bambini feriti l’Umanità non avrà pace.
Prova a chiedere ad un governo le motivazioni sul perché agisca con violenza e sia in conflitto con un altro governo. Sentirai che tutto ha a che fare con la paura, con il guadagno egoista, e con la grande giustificazione della vendetta. Viene detto ai cittadini che la guerra è una legittima reazione a ingiustizie subite e poi a quegli stessi cittadini viene però imposto di non reagire nello stesso modo se qualcuno gli fa un torto.
Fino a quando una sensibilità spirituale non sarà l’ispirazione della politica, dell’economia, dell’educazione, della salute di una società la nostra Umanità non conoscerà una vera pace.
Se ti stai dedicando alla tua guarigione, al perdono, alla compassione, fratellanza, amorevolezza fai sì di non custodire gelosamente queste esperienze. Usciamo dalle case, dai templi, dai centri olistici, dalle comunità..portiamo in ogni angolo della società la bellezza che abbiamo imparato a riconoscere.
Io ho fede nelle persone, ne ho viste così tante trasformare il loro Inferno in un Paradiso. Tu hai fede in te?
Donaci la tua voce.
Un abbraccio fraterno