Scuole di Eish Shaok

Genova

Genova / Italia

Lezioni: tutti i martedì

Ceriale

Ceriale / Italia

Lezioni: tutti i giovedì

Milano

Milano / Italia

Lezioni: tutti i lunedì

Vicenza

Vicenza / Italia

Lezioni: lezioni quindicinali

Bologna

Bologna / Italia

Lezioni: tutti i martedì

Roma

Roma / Italia

Lezioni: lezioni quindicinali

Livorno

Livorno / Italia

Lezioni: lezioni quindicinali

Brema

Brema / Germania

Lezioni: seminario mensile

Bruxelles

Bruxelles / Belgio

Lezioni: seminario mensile

Una vita in armonia con te stesso

La vita autentica che desideri inizia in seguito a cinque importanti e complicati chiarimenti che devi avere con:

  1. Te stesso
  2. I tuoi genitori
  3. Il partner
  4. Gli alleati-amici-collaboratori
  5. Gli sconosciuti che stanno arrivando

E se stai vivendo una vita che non è ancora coerente con te è perché finora non hai avuto il coraggio di comunicare con queste persone fino ad ottenere un chiarimento profondo e totale.

Medita però con attenzione su questo: comunicare non è sinonimo né di esprimersi né tantomeno di informare.

La tua espressione non necessita degli altri e agli altri non è necessaria. È tua, intima, personale, relativa solo a come ti senti e a come le diverse parti di te desiderano manifestarsi nel mondo fuori.

Informare consiste invece nel condividere informazioni, ma in modo disinteressato al punto di vista di chi ascolta. “Farò così per una ragione o per l’altra. Non ti darò altro che spiegazioni di ciò che accadrà.”

Comunicare è più complicato di esprimersi e di informare, e allo stesso tempo li coinvolge entrambi e sublima: per questo la comunicazione è un’arte tanto rara.

Comunicare significa infatti mettere in comunione, esprimere il proprio interiore condividendolo, ma consapevoli e interessati anche all’esistenza dell’altro, alla sua sensibilità ed esperienza. Perché la comunicazione accada è necessario che la sincerità sia totale, che l’esposizione delle fragilità e dei desideri profondi sia totale.

E quando accade la comunicazione crea un ponte, chiarisce l’essenza, svela la direzione, dona una prospettiva facendo incontrare e scontrare i diversi punti di vista. Alla fine nessuno è più chi era prima o, per meglio dire, tutti sono più consapevoli di chi sono davvero.

Allora prendi coraggio, preparati, e quando sarà tutto pronto non perdere tempo e inizia subito. Da dove? Sempre dalla relazione numero uno.

Ti aspetto dall’altra parte.

Un abbraccio autentico

David Simurgh
David Simurgh

Responsabile europeo per la "Eish Shaok International Association". Si occupa di diffondere i principi del risveglio spirituale attraverso la sua attività di Maestro, conferenziere e scrittore. Ad oggi è autore dei tre primi libri sul percorso Eish Shaok: " Vi parlerò di loro I- In Principio", "Vi parlerò di loro II- Nella Dimora Celeste" e " Al di là di te stesso". I libri sono ordinabili qui: ilgiardinodeilibri.it.

Articles: 321

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *