Scuole di Eish Shaok

Genova

Genova / Italia

Lezioni: tutti i martedì

Ceriale

Ceriale / Italia

Lezioni: tutti i giovedì

Milano

Milano / Italia

Lezioni: tutti i lunedì

Vicenza

Vicenza / Italia

Lezioni: lezioni quindicinali

Bologna

Bologna / Italia

Lezioni: tutti i martedì

Roma

Roma / Italia

Lezioni: lezioni quindicinali

Livorno

Livorno / Italia

Lezioni: lezioni quindicinali

Brema

Brema / Germania

Lezioni: seminario mensile

Bruxelles

Bruxelles / Belgio

Lezioni: seminario mensile

Chi sei tu?

Il mondo è sempre stato abitato da persone governate dalla paura. Una paura che le spinge a non restare sole e ad obbedire agli ordini delle altre.

Il mondo è sempre stato abitato da persone avvelenate dall’invidia, che incolpano gli altri di non meritare mai e giustificano loro stesse del non muoversi mai.

E poi ci sono sempre stati quelli così arrabbiati da non poter trovare pace se non negli istanti in cui dominano il prossimo.
Quelli così profondamente sensibili da essersi sentiti feriti troppe volte per poter aprire ancora il proprio cuore. E ci sono sempre stati anche coloro che hanno imparato a farsi amare perché sempre disponibili e altruisti, ma che non sanno cosa significhi amare se stessi.

Insomma, ci sono sempre state così tante persone. E si è quasi sempre trattato di persone condizionate da qualcosa, prive di una scelta consapevole.

Chi sei tu tra tutti loro?

Perché quello che sono gli altri e come sono gli altri è qualcosa che appartiene alla loro storia e che solo loro possono cambiare. Chi sei tu invece, come ti senti tu, e il potere di essere in un certo modo e di sentirti in un certo modo, è un privilegio che devi ottenere solo per te stesso.

Se qualcun altro o qualcos’altro può decidere chi sei e che cosa accade dentro di te, allora sei schiavo ogni giorno della più grande tra le schiavitù. E gli schiavi ci sono sempre stati a questo mondo, come ci sono sempre stati però anche periodi di risveglio come questo: giorni in cui uno spirito consapevole spezzava le sue catene.

Un abbraccio liberatorio

David Simurgh
David Simurgh

Responsabile europeo per la "Eish Shaok International Association". Si occupa di diffondere i principi del risveglio spirituale attraverso la sua attività di Maestro, conferenziere e scrittore. Ad oggi è autore dei tre primi libri sul percorso Eish Shaok: " Vi parlerò di loro I- In Principio", "Vi parlerò di loro II- Nella Dimora Celeste" e " Al di là di te stesso". I libri sono ordinabili qui: ilgiardinodeilibri.it.

Articles: 321

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *