Hai scelto la tua strada

Quando le persone vogliono controllare la loro mente, il cuore, il corpo, la propria indole, allora creano un mondo di regole e leggi che lo facciano per loro. Si tratterà di un sistema che realizzi questo desiderio, di un regno, dei suoi regnanti, di molti sudditi.

Poi cosa accadrà? Accadrà che lentamente tutti scoprano una semplice verità: a nessuno piace vivere in ginocchio, venire gestito e modellato, ogni essere umano desidera partecipare, essere incluso. È sufficiente che pochi individui in un sistema sviluppino una naturale sensibilità e tutti si accorgeranno presto o tardi che l’essere umano risplende solo quando è amorevole e coopera alla realizzazione della sua specie.

Infine quel sistema rallenterà, si contorcerà, resisterà, e poi inevitabilmente si trasformerà, lasciando spazio ad un altro. E il mondo proseguirà avanti, proseguiremo insieme.

Onore a te se, mille anni fa o fino ad ora, sei stato un regnante: perché hai svolto il tuo servizio. La corona avrà avuto il suo peso necessario, solo tu potevi sopportarlo, e quando l’avrai posata proseguirai ricevendo ciò che desideri.

Onore a te se sei stato controllato, poi ribelle e infine libero. Ricorda: hai sempre scelto la tua strada. Ora proseguirai il cammino, ricevendo ciò che desideri.

Un abbraccio inclusivo

David Simurgh
David Simurgh

Responsabile europeo per la "Eish Shaok International Association". Si occupa di diffondere i principi del risveglio spirituale attraverso la sua attività di Maestro, conferenziere e scrittore. Ad oggi è autore dei tre primi libri sul percorso Eish Shaok: " Vi parlerò di loro I- In Principio", "Vi parlerò di loro II- Nella Dimora Celeste" e " Al di là di te stesso". I libri sono ordinabili qui: http://www.ilgiardinodeilibri.it/autori/_haidehoi-david-simurgh.php

Articles: 186

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *