Un viaggio inaspettato

È un lungo percorso di innamoramento il nostro, fino al momento in cui non ci siamo usati abbastanza, trattati male abbastanza, perdonati abbastanza, incontrati fino in fondo.

Nessuno sa quando inizierà la luna di miele..quando arriverà il momento dal quale non potrà più essere accettabile il compromesso tra chi sei e la vita che hai, fa parte delle meraviglie di questo gioco.

Per incarnazioni intere occuparsi di sé sarà sempre stata l’ultima opzione. Per molte persone amarsi non è necessario, si può rimandare a domani, alle vacanze, alla pensione, dopo il divorzio. Sono altre le emergenze, e le emergenze si rincorrono fino ad esaurirsi, ad esaurire le maschere che nascondono il viso.

Da lì in avanti è tutto diverso: ti sei innamorato di te ormai, e in un mondo dove tutto è connesso prendersi cura di se stessi equivale a prendersi cura dell’Universo intero.

E a volte l’Universo ti ci fa arrivare inaspettatamente, per vie misteriose, insospettabili, ti aiuta a sbocciare in amore e per amore. Il dolce Victor Borge una volta disse: “Ringrazio Dio per avermi donato i miei talenti, e ringrazio i miei figli per avermi reso necessario realizzarli”.

Non sai mai come e quando arriva quel Momento, quando il velo libera gli occhi e tutto si illumina di colore, ma da lì in avanti ogni momento è Ora.

Un abbraccio inaspettato

David Simurgh
David Simurgh

Responsabile europeo per la "Eish Shaok International Association". Si occupa di diffondere i principi del risveglio spirituale attraverso la sua attività di Maestro, conferenziere e scrittore. Ad oggi è autore dei tre primi libri sul percorso Eish Shaok: " Vi parlerò di loro I- In Principio", "Vi parlerò di loro II- Nella Dimora Celeste" e " Al di là di te stesso". I libri sono ordinabili qui: http://www.ilgiardinodeilibri.it/autori/_haidehoi-david-simurgh.php

Articles: 186

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *