Scuole di Eish Shaok

Genova

Genova / Italia

Lezioni: tutti i martedì

Ceriale

Ceriale / Italia

Lezioni: tutti i giovedì

Milano

Milano / Italia

Lezioni: tutti i lunedì

Vicenza

Vicenza / Italia

Lezioni: lezioni quindicinali

Bologna

Bologna / Italia

Lezioni: tutti i martedì

Roma

Roma / Italia

Lezioni: lezioni quindicinali

Livorno

Livorno / Italia

Lezioni: lezioni quindicinali

Brema

Brema / Germania

Lezioni: seminario mensile

Bruxelles

Bruxelles / Belgio

Lezioni: seminario mensile

Stabilisci le tue priorità

Ognuno porta con sé valori universali, parole chiave che aprono ad emozioni profonde e memorie di intere incarnazioni. Fratellanza, amicizia, devozione, onore, lealtà, rispetto..

Esiste però un particolare che ci rende gli uni diversi dagli altri, che crea profonde alleanze ed ha anche il potere di generare aspri conflitti, di mettere fine a lunghe relazioni.

Non tutti i valori hanno lo stesso valore dentro di noi.

Si tratta di una scala in cui noi posizioniamo i valori, rendendo gli uni più importanti degli altri, alcuni più o meno sacrificabili degli altri.

Questo intenso periodo ha donato, e sta donando, ad ognuno la splendida possibilità di riconoscere questa sua scala. Quando ad esempio si sono scontrati il valore della sicurezza e quello della libertà, e tutti hanno fatto la loro scelta. Quando si scontrano il valore della legalità e quello della autodeterminazione, o ancora quello della devozione ad un progetto e il valore della famiglia.

Conoscere i tuoi valori e quelli degli altri è importante. Essere consapevole delle scale di ognuno è fondamentale.

Perché ogni essere vivente adopera le sue scelte in coerenza con la propria storia spirituale, e quindi con la propria scala di valori. E ogni giorno tu decidi quale ruolo donare ad ogni personaggio, quali compagni avere al tuo fianco..quali invece lasciare andare.

Allora dedicale qualche momento, riflettici sopra: qual è la tua scala?

Un abbraccio valoroso

David Simurgh
David Simurgh

Responsabile europeo per la "Eish Shaok International Association". Si occupa di diffondere i principi del risveglio spirituale attraverso la sua attività di Maestro, conferenziere e scrittore. Ad oggi è autore dei tre primi libri sul percorso Eish Shaok: " Vi parlerò di loro I- In Principio", "Vi parlerò di loro II- Nella Dimora Celeste" e " Al di là di te stesso". I libri sono ordinabili qui: ilgiardinodeilibri.it.

Articles: 337

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *