Scuole di Eish Shaok

Genova

Genova / Italia

Lezioni: tutti i martedì

Ceriale

Ceriale / Italia

Lezioni: tutti i giovedì

Milano

Milano / Italia

Lezioni: tutti i lunedì

Vicenza

Vicenza / Italia

Lezioni: lezioni quindicinali

Bologna

Bologna / Italia

Lezioni: tutti i martedì

Roma

Roma / Italia

Lezioni: lezioni quindicinali

Livorno

Livorno / Italia

Lezioni: lezioni quindicinali

Brema

Brema / Germania

Lezioni: seminario mensile

Bruxelles

Bruxelles / Belgio

Lezioni: seminario mensile

Sei una tentazione?

Se qualcuno sceglie di stare al tuo fianco solo per la persona che sei oggi, solo per quello che vede in te in questo momento, la vostra relazione si troverà presto ad affrontare grandi difficoltà.

Perché tu non sei solo questo e prima o poi, in seguito all’ennesima trasformazione, a chi ti ha scelto sembrerà di avere a fianco un estraneo, di non avere mai compreso fino in fondo chi eri.

Perché i tuoi alleati, così come i tuoi partner, quando scelgono te stanno scegliendo sempre due persone, non una: la persona che sei oggi e la persona che sei destinato a diventare.

È importante che se ne rendano conto, è importante che i tuoi desideri siano chiari, che la visione che porti con te sia condivisa. Parlagliene fin da subito e non smettere mai di farlo.

Trova il coraggio di chiedere loro se si sono innamorati di te solo perché sei una splendida conseguenza di ciò che è stato il tuo passato o anche perché sei una meravigliosa premessa per tutto quel che sarà.

Un abbraccio totale

David Simurgh
David Simurgh

Responsabile europeo per la "Eish Shaok International Association". Si occupa di diffondere i principi del risveglio spirituale attraverso la sua attività di Maestro, conferenziere e scrittore. Ad oggi è autore dei tre primi libri sul percorso Eish Shaok: " Vi parlerò di loro I- In Principio", "Vi parlerò di loro II- Nella Dimora Celeste" e " Al di là di te stesso". I libri sono ordinabili qui: ilgiardinodeilibri.it.

Articles: 353

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *