Note di un canto

Questa mattina sul monte Athos un Monaco si raccoglie nella preghiera del cuore, a Varanasi un Bramino legge assorto i poetici Veda, da qualche parte nel Sahara un Marabù guarisce con le sue erbe, a Teheran un Muezzin chiama i fedeli alla veglia, nella foresta amazzonica uno Sciamano compie dipinto alcune danze rituali.

Sono note di un canto

Questa mattina una madre ninna suo figlio, un pescatore si affida alle onde del mare, un attore prova e riprova la sua parte, la strada è ancora lunga per un maratoneta, la pietra da accarezzare per uno scultore.

Sono note di un canto

Questa mattina, anche fosse per un solo momento, unisciti a noi consapevolmente. Come se lo avessi sempre fatto, come se non potessi farne a meno. Perché è questa la tua splendida natura: una nota nella melodia universale.

Che meraviglia

Un abbraccio armonioso

David Simurgh
David Simurgh

Responsabile europeo per la "Eish Shaok International Association". Si occupa di diffondere i principi del risveglio spirituale attraverso la sua attività di Maestro, conferenziere e scrittore. Ad oggi è autore dei tre primi libri sul percorso Eish Shaok: " Vi parlerò di loro I- In Principio", "Vi parlerò di loro II- Nella Dimora Celeste" e " Al di là di te stesso". I libri sono ordinabili qui: http://www.ilgiardinodeilibri.it/autori/_haidehoi-david-simurgh.php

Articles: 186

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *