Lasciati guidare

Le scuole parentali, gli asili nel bosco, lo scambio di prestazioni e beni senza denaro, i teatri all’aperto, le biblioteche e i circoli culturali nelle case, i medici in cliniche olistiche, gli psicologi sulle panchine, templi nella natura e in ogni angolo della città.

Esiste una società parallela, è sempre esistita, ma questi ultimi anni l’hanno resa necessaria e quindi immensa, diffusa, capillare.

Il giorno in cui non ci saranno scelte che un governo possa adottare che abbiano il potere di cambiare la vita delle persone, sarà un giorno in cui non ci sarà più alcun governo.

È un cammino lungo, ma avanza attraverso di noi, silenzioso: si realizza da solo. Sembrerà a tratti impossibile, a tratti infinito, ma sempre ricco di sorprese: lasciati guidare.

Perché non occorre portarsi il mondo sulle spalle, lasciati guidare, ci porta lui.

Un abbraccio post-elettorale

David Simurgh
David Simurgh

Responsabile europeo per la "Eish Shaok International Association". Si occupa di diffondere i principi del risveglio spirituale attraverso la sua attività di Maestro, conferenziere e scrittore. Ad oggi è autore dei tre primi libri sul percorso Eish Shaok: " Vi parlerò di loro I- In Principio", "Vi parlerò di loro II- Nella Dimora Celeste" e " Al di là di te stesso". I libri sono ordinabili qui: http://www.ilgiardinodeilibri.it/autori/_haidehoi-david-simurgh.php

Articles: 185

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *