Come trasformare ogni paura in desiderio

Non si può vivere a lungo contenendosi, tenendo a bada la propria vera natura, la Verità che si è venuti a portare. Puoi provarci, ma è una impresa destinata a fallire.

La tirannia su sé stessi o sugli altri è semplicemente troppo faticosa, è innaturale. Si fonda su un controllo continuo e costante, richiede tutta l’energia disponibile, e presto o tardi si consuma, si corrode e si spezza.

Per quanto profondamente ti abbiano convinto a induriti, medita su questo: non sei fatto come la pietra. Una pietra può essere segnata, scolpita, ferita, solcata e scritta. Ma tu non sei come lei. Sei piuttosto simile all’acqua, che impara e si arricchisce delle memorie del Creato, mentre scorre in eterno.

Ogni paura che hai creato per proteggerti, per contenerti, nasconde il desiderio di un Te più grande, di una Verità che attende la sua alba.

Ti lascio qui di seguito un’occasione per ricordarlo: https://youtu.be/GwbUYgpjuLQ

Un abbraccio liberatorio

David Simurgh
David Simurgh

Responsabile europeo per la "Eish Shaok International Association". Si occupa di diffondere i principi del risveglio spirituale attraverso la sua attività di Maestro, conferenziere e scrittore. Ad oggi è autore dei tre primi libri sul percorso Eish Shaok: " Vi parlerò di loro I- In Principio", "Vi parlerò di loro II- Nella Dimora Celeste" e " Al di là di te stesso". I libri sono ordinabili qui: http://www.ilgiardinodeilibri.it/autori/_haidehoi-david-simurgh.php

Articles: 186

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *