Eish Shaok Summer Travel 2024: Armenia – Le meraviglie del Nord
La meta scelta per l’Eish Shaok Summer Travel 2024 è l’Armenia. Dedicheremo la nostra prima settimana alla scoperta di questo Paese situato nel cuore del Caucaso intriso di una storia millenaria, dove la spiritualità è sempre stata protagonista e viene custodita ancora oggi nei numerosi monasteri incastonati tra la natura e le montagne.
In questa prima settimana, il nostro viaggio avrà inizio da Yerevan, la millenaria capitale dell’Armenia, e ci condurrà alla scoperta di numerosi parchi naturali e monasteri del X – XII secolo situati nel nord del Paese.
Durante queste giornate esploreremo insieme le meraviglie storiche e culturali di questa affascinante nazione. Visiteremo numerosi siti sacri, come il monastero di Geghard, riconosciuto come Patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, dove avremo l’occasione di vivere l’esperienza di ascoltare alcuni canti sacri al tramonto.
Attraverseremo paesaggi incontaminati, percorrendo una parte della storica Via della Seta, che ci meraviglierà con i suoi panorami mozzafiato. Valicheremo passi situati fino a 2500 metri di altitudine, trascorreremo dei momenti nei boschi di Hagpat e Makaravank e entreremo in contatto con gli Spiriti Elementali. L’immersione in questi luoghi di profonda spiritualità verrà accompagnata dai nostri Haidehoi e dalle pratiche della tradizione Eish Shaok.
Ecco a voi i dettagli per partecipare:
Dal 28 Giugno al 5 Luglio 2024
Per prendere parte a questa esperienza è necessario avere il passaporto in corso di validità.
I posti a nostra disposizione sono limitati e la partecipazione è riservata ai maggiorenni iscritti alle scuole e ai minorenni dagli undici anni accompagnati. È possibile iscriversi a una o a entrambe le settimane.
Per ricevere maggiori informazioni e per comunicare il tuo interesse alla partecipazione di questo viaggio, è necessario inviare una mail a:
COMMENTI RECENTI