Blog

Alessandra Sibilla

La prima volta che ho messo piede nella scuola dell’Eish Shaok ho sentito come questa fosse “un mio posto”. C’era qualcosa d’insolito e “non detto” che mi faceva “sentire a casa”. Addentrandomi via via nelle “tecniche” di apprendimento ho scoperto di poter leggere la realtà circostante con una lente che mette in primo piano L’ENERGIA. Ogni cosa intorno a me ne palpita , ed ho imparato a riconoscerla, a vederla, non solo con gli occhi ma a scoprire via via quanto questa forza sia presente in ogni forma di vita. La progressiva presa di confidenza con questa forza, ha permesso di risvegliare in me sensazioni antiche, come quella di riconoscere l’energia che genero, canalizzarla e servirmene per scopi terapeutici e di crescita, coltivando tecniche che hanno rivelato sempre di più questo linguaggio assopito nel tempo. Ho imparato e sto imparando a utilizzare l’energia e i talenti che tutti noi abbiamo, per curare e guarire attraverso la pranoterapia. Ho imparato e sto imparando a utilizzare l’energia e i talenti che tutti noi abbiamo, per comunicare in modo profondo con la realtà circostante. Ho imparato e sto imparando a utilizzare l’energia e i talenti che tutti noi abbiamo per evocare forze invisibili ma sempre presenti e scambiare intensità energetica e amore.

Utilizzare questi canali quotidianamente non solo mi permette di vedere quanto intorno a me tutto si muove e si evolve attraverso la legge energetica, ma mi sostiene nella vita di tutti i giorni aiutandomi a codificarla e a intervenire come parte attiva del suo movimento .

Suggerisco vivamente a tutti quelli che sentono che la spiritualità può far parte del loro percorso di vita, a tutti quelli che sentono o che hanno sentito nella vita di avere qualcosa riguardo a se stessi ancora da scoprire, o a tutti quelli che sentono di vibrare come una parte del tutto, di venirci a trovare !!