Vi Parlerò di Loro – Volume 2: Nella Dimora Celeste
Conversazioni di risveglio con antichi Maestri dell'Eish Shaok
Haidehoi David Simurgh
La leggenda narra che otto Maestri del mondo antico si unirono per creare un unico grande percorso di risveglio spirituale ed energetico a cui diedero il nome di Eish Shaok. Dopo secoli di silenzio a questo percorso è ora dedicata un’intera trilogia, intitolata “Vi Parlerò di Loro”.
Nel secondo volume il Maestro Simurgh ci conduce a conoscere la Dimora Celeste: le dimensioni astrali, grandi case dello Spirito che abbiamo dimenticato e che attendono il nostro ritorno.
Saremo ospiti del Consiglio degli Anziani, le più alte Guide dell’Umanità che osservano il fluire degli eventi. Ascolteremo le parole dei Guardiani della Conoscenza, spiriti che custodiscono l’immensa biblioteca astrale. Viaggeremo oltre il ciclo delle incarnazioni fino nella Stanza dell’Anima, e ci perderemo nell’arido deserto per abbandonare ogni resistenza inconscia al cambiamento.
Infine accompagneremo la coscienza dell’autore nel viaggio verso l’immersione consapevole nell’Infinito.
“Bentornato. Luci e ombre si mescolano in te. Accettale entrambe, rispettale e allora si riuniranno. Solo chi ha conosciuto tanto odio può arrivare ad ammettere che vi è solo Amore. Soffriamo in molti modi diversi per arrivare ad amare in uno soltanto. Bentornato”.
Casa Editrice: La Cicala Editore
Anno Pubblicazione: 2016
Acquista