Il Terapeuta
Eish Shaok Summer Travel 2026: la Via della Guarigione
Una settimana per tornare a casa, dentro di sé
Un tempo sacro di pausa e rigenerazione, accompagnato da Haidehoi Riel, dedicato al benessere e all’ascolto profondo del proprio mondo interiore, per accogliere ciò che chiede attenzione e cura.
È un’esperienza dedicata al Servizio del Terapeuta: a chi sceglie di prendersi cura del proprio spazio interiore per poter essere, con maggiore presenza e verità, al servizio di quello degli altri. Un invito ad abbracciare le proprie resistenze, non per combatterle, ma per comprenderle e riscoprirne il potenziale trasformativo.
In questo spazio protetto sarà possibile accogliere ciò che emerge, sciogliere le tensioni, nutrire il corpo e il sentire, accompagnati dalla bellezza del luogo, parte integrante del processo di guarigione.
Il luogo che ci accoglierà
Kasbah Caracalla si trova nei pressi di Marrakech, in Marocco, immersa nella quiete degli uliveti e con lo sguardo aperto sulla maestosa catena montuosa dell’Atlante. Il contesto raccolto e silenzioso sostiene naturalmente il rallentamento e l’ascolto profondo.
La struttura ci ospiterà per un soggiorno esclusivo, nello stile autentico marocchino. Le camere, tutte doppie e triple con bagno privato, offrono un’atmosfera intima e accogliente, pensata per favorire il riposo e il tempo per sé.
La Kasbah dispone di numerosi spazi, interni ed esterni, che accompagneranno le attività della settimana, con una piscina all’aperto a nostra disposizione.
Tutti i pasti saranno consumati all’interno della struttura e preparati dal personale del ristorante. I piatti, ispirati alla tradizione marocchina, verranno condivisi sulla terrazza o nel patio interno, in un clima di semplicità, presenza e cura.