Eventi | Viaggi

Il Guerriero

Eish Shaok Summer Travel 2026: l’addestramento del Guerriero

Forgiare la maschera e lo Spirito

Una settimana, guidata da Haidehoi David Simurgh, dedicata a chi sceglie di vivere con coraggio e piena disponibilità a Dio, allineando cuore, corpo, mente e Spirito per incarnare l’ideale in cui crede. Un invito a rispondere alla chiamata interiore, accogliendo la sfida non come una fatica da sopportare, ma come una via per riscoprire una forza più grande che dimora dentro di sé.

Il viaggio è dedicato al Servizio del Guerriero: a chi difende ciò che sente nel profondo, protegge ciò che è sacro nel proprio cammino e si consacra con totalità al compito che gli è stato affidato.

Disciplina e ardore guideranno ogni passo in un processo di addestramento interiore ed esteriore, in cui il corpo diventa tempio e strumento di presenza, mentre lo Spirito trova espressione nel gesto consapevole.

Il luogo che ci ospiterà

Il campo di addestramento sarà nella Slovenia selvaggia, terra verde e montuosa, dove la natura incontaminata sostiene naturalmente forza, ascolto e resistenza attiva.

Soggiorneremo a Mašun in un struttura riservato al nostro gruppo e immersa nella foresta dello Snežnik. Colazione, pranzo e cena saranno inclusi.

Nel corso delle giornate, ci muoveremo nella natura circostante per sessione di addestramento, camminate consapevoli, esercizi di presenza e sfide simboliche.

È richiesta una buona condizione fisica, poiché gli allenamenti prevederanno anche l’utilizzo di materiali e strumenti dedicati al torrente Protezione, per sviluppare forza, coordinazione e presenza.

Mašun (Slovenia)

Dal 5 al 12 luglio 2026

Come partecipare

I posti disponibili sono limitati e la partecipazione è riservata ai maggiorenni iscritti alle scuole.
È possibile iscriversi a più settimane dedicate ai Servizi.

Per comunicare il tuo interesse alla partecipazione di questo viaggio, è necessario inviare una mail a eishshaokeventi@gmail.com.

Riceverai quindi una mail di conferma dell’iscrizione, nella quale ti verrà chiesto di validare la tua presenza procedendo con il pagamento della prima quota entro il 28 febbraio, termine ultimo per completare le iscrizioni.

Si consiglia di procedere con l’organizzazione dei trasporti solo dopo aver ricevuto la mail di conferma dell’iscrizione e dopo aver effettuato il versamento della prima quota.

 

Iscriviti >
Info utili

Quota di partecipazione
980€ con formula pensione completa.

La quota comprende:
• Meditazioni e lezioni quotidiane
•⁠ ⁠Strumentazione per allenamenti
•⁠ ⁠Soggiorno in hotel in camere con bagno esclusivo
•⁠ ⁠Tutte le colazioni, i pranzi e le cene
•⁠⁠ Assicurazione e assistenza sanitaria di gruppo
•⁠ ⁠Radioguida
•⁠ ⁠Maglietta ricordo del viaggio

La quota non comprende il trasporto per arrivare e ripartire da Mašun.