Il Guerriero
Eish Shaok Summer Travel 2026: l’addestramento del Guerriero
Forgiare la maschera e lo Spirito
Una settimana, guidata da Haidehoi David Simurgh, dedicata a chi sceglie di vivere con coraggio e piena disponibilità a Dio, allineando cuore, corpo, mente e Spirito per incarnare l’ideale in cui crede. Un invito a rispondere alla chiamata interiore, accogliendo la sfida non come una fatica da sopportare, ma come una via per riscoprire una forza più grande che dimora dentro di sé.
Il viaggio è dedicato al Servizio del Guerriero: a chi difende ciò che sente nel profondo, protegge ciò che è sacro nel proprio cammino e si consacra con totalità al compito che gli è stato affidato.
Disciplina e ardore guideranno ogni passo in un processo di addestramento interiore ed esteriore, in cui il corpo diventa tempio e strumento di presenza, mentre lo Spirito trova espressione nel gesto consapevole.
Il luogo che ci ospiterà
Il campo di addestramento sarà nella Slovenia selvaggia, terra verde e montuosa, dove la natura incontaminata sostiene naturalmente forza, ascolto e resistenza attiva.
Soggiorneremo a Mašun in un struttura riservato al nostro gruppo e immersa nella foresta dello Snežnik. Colazione, pranzo e cena saranno inclusi.
Nel corso delle giornate, ci muoveremo nella natura circostante per sessione di addestramento, camminate consapevoli, esercizi di presenza e sfide simboliche.
È richiesta una buona condizione fisica, poiché gli allenamenti prevederanno anche l’utilizzo di materiali e strumenti dedicati al torrente Protezione, per sviluppare forza, coordinazione e presenza.