Il Custode del Tempo e della Conoscenza
Eish Shaok Summer Travel 2026: attraverso la Memoria del Custode
Un viaggio oltre il Tempo
Un’esperienza, guidata da Haidehoi Riel, dedicata al contatto con le Vite Passate e alle intuizioni del Futuro, alla scoperta di quel filo rosso invisibile che intreccia ogni storia e rivela come ogni dettaglio, incontro e passaggio trovino sempre il proprio posto. È un invito a immergersi nel passato per riconoscerne la saggezza e ad aprirsi all’intuizione del futuro che attende di manifestarsi, lasciandosi guidare da una prospettiva più ampia e consapevole del proprio cammino.
Il viaggio è dedicato al Servizio del Custode del Tempo e della Conoscenza: a chi sente la chiamata a preservare la memoria, a leggere i segni e a entrare in relazione con ciò che è stato e con ciò che ancora deve emergere.
I luoghi del Tempo e della Conoscenza
Il soggiorno sarà a Şanlıurfa, nel sud-est della Turchia, crocevia di civiltà, tradizioni e spiritualità. Alloggeremo presso l’Astarte Hotel, con una ricca e abbondante colazione inclusa.
Nel corso della settimana visiteremo luoghi straordinari, custodi delle origini del popolo umano e di un’antica memoria spirituale. Raggiungeremo Göbekli Tepe, il più antico complesso rituale conosciuto al mondo. La seconda escursione sarà a Karahan Tepe, sito archeologico in cui le strutture megalitiche testimoniano le prime relazioni tra l’essere umano e il sacro. Infine visiteremo Sogmatar, antico centro di culto e osservazione cosmica, legato ai cicli celesti e alla dimensione spirituale del tempo.
Questi spazi ci accoglieranno come luoghi vivi, custodi di una memoria profonda e abitati dagli Spiriti che ne mantengono viva la presenza.